Campioni CIV Junior 2018, nel Salone d’Onore del Coni:
Si sono svolte le premiazioni dei protagonisti del CIV Junior 2018, evento che ha idealmente chiuso la stagione del Campionato 2018 e nel quale non sono mancati ospiti importanti a cominciare dal Presidente del Coni, Giovanni Malagò.
Parlando di onorificenze, sono stati i piccoli talenti del CIV Junior (Italiano Minimoto, MiniGP e Ohvale) a ritirare i premi per primi, preceduti dalle parole di Cristian Farinelli, responsabile del Campionato, che ha dichiarato: “Èstata un’annata importante, con un’attività che è partita dalla scuola motociclismo velocità, per arrivare al campionato italiano minimoto e Civ Junior ovvero MiniGP e Ohvale. La speranza è sempre quella di lanciare nel mondo dei grandi il maggior numero possibile di talenti”.
E’ stato premiato anche il pilota friulano Stefano Cornachin, Campione Italiano minimoto Open C, pilota del Team GIAMPY.
SODDISFAZIONE ED ORGOGLIO PER IL NOSTRO GIAN PAOLO, INSTANCABILE PROMOTORE DI QUESTO BELLISSIMO SPORT…ED ANCORA GRAN MANICO NELLA CATEGORIA GENTLEMAN!!